Chi siamo

Chi siamo

Immobiliare Tagliaferri è una piccola impresa famigliare che offre da circa 25 anni piccoli alloggi in affitto a Brescia.

I nostri principali clienti sono singole persone e famiglie, studenti universitari, lavoratori in trasferta in città per brevi periodi di tempo, turisti ed inoltre piccoli nuclei famigliari e parenti di persone in cura nelle strutture ospedaliere della città.

Il nostro rapporto con i clienti è diretto, personale ed amichevole. Le nostre proposte di affitto sono tutte esenti da mediazione perchè si tratta di immobili di nostra proprietà.

Le nostre offerte di alloggio per brevi periodi a Brescia vogliono rispondere alle esigenze delle persone di soggiornare in città per alcune settimane o pochi mesi, in modo conveniente, pratico, confortevole e dignitoso.
 
La formula di Affitto transitorio permette ai nostri ospiti di fruire di un appartamento, monolocale o bilocale, con tutti i servizi, le comodità e la privacy di un alloggio in casa, in alternativa ad un soggiorno in Albergo o in un Bed and Breakfast.

 

I nostri monolocali e bilocali si trovano in città, in zone residenziali tranquille e serviti dai principali mezzi di trasporto urbani come la Stazione Ferroviaria, le linee Autobus e la rete Metropolitana ed inoltre in prossimità di servizi pubblici e degli esercizi commerciali di prima necessità come negozi di generi alimentari, supermercati, giardini urbani, parcheggi, palestre, luoghi di culto, ...
 
 
Per qualsiasi informazione potete contattarci al seguente recapito telefonico +39 349 7180167

oppure scriveteci al seguente indirizzo e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguiteci anche sui principali Social Network  Facebook   e  Google+


 

Vi auguriamo un buon soggiorno a Brescia e ci auguriamo di potervi ospitare nelle nostre strutture.

 

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.